My Social WiFi – L’ Hotspot che rende social il tuo locale

Con My Social WiFi fornisci ai tuoi clienti un hotspot wi-fi gratuito al quale possono accedere tramite il loro profilo Facebook o Google+.  Con un like o una foto condivisa il tuo locale sarà subito visibile sui social ntework: sono i tuoi clienti a renderti popolare.

My Social WiFi è perfetto per bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, bed & breakfast, negozi, boutique, che vogliono proporsi ai clienti in modo innovativo ed efficace.

WiFi gratuito nei tuoi locali, maggiore popolarità sui social

Con My Social WiFi i clienti potranno connettersi al tuo hotspot gratuito utilizzando le proprie credenziale Facebook o Google+. Coloro che non possiedono un profilo social network potranno comunque accedere al web in modo semplice e veloce.

I clienti connessi, grazie ai “Mi piace” o “taggando” dimostrano il loro apprezzamento per il tuo locale, facendone aumentare la popolarità. Potrai facilmente condividere le recensioni migliori sul tuo sito o sui social, per migliorare ulteriormente la reputazione dell’attività. Inoltre, con i dati raccolti puoi fidelizzare i clienti con campagne promozionali e offerte.

Marketing Console

La gestione di My Social WiFi è estremamente semplice: grazie a un’interfaccia ottimizzata sarà possibile effettuare operazioni di marketing e di monitoraggio con pochi click:

  • Monitoraggio di tempi e numero di accessi dei clienti

  • Raccolta dati dei clienti che sono connessi

  • Creazione di offerte e promozioni, anche in tempo reale